Per la prima volta a disposizione dei pazienti del territorio eugubino - gualdese, la TAC Cone Bean è attualmente l'esame di punta della moderna radiologia Odontoiatrica.
L'apparecchiatura, grazie ad una rivoluzionaria tecnica volumetrica “Cone-Beam” (letteralmente a “fascio conico”) pemette di studiare le strutture ossee e dentarie con dosi di radiazioni al paziente nettamente inferiori a quelle somministrate dalle apparecchiature TAC tradizionali, pur mantenendo massima la qualità delle immagini. La riduzione delle radiazioni diventa significativa sopratutto nel trattamento dei pazienti più piccoli. Grazie al software contenuto nel CD-Rom, l'Odontoiatra potrà visualizzare i radiogrammi con infinite possibilità di elaborazione (contrasto, ingrandimenti, misurazioni dei particolari, etc) per un approfondito studio del caso.
Ortopanorameica standard Ortopanoramica pediatrica Teleradiografia L-L Teleradiografia A-P, P,A ATM bilaterale a bocca aperta e chiusa
Arcata superiore Arcata inferiore Arcata superiore ed inferiore Emiarcata ATM bilaterale a bocca aperta e chiusa Seni paranasali.