Il Centro Medico Cairoli è il primo centro in Italia a dotarsi di un’apparecchiatura tra i sistemi di tomografia computerizzata più avanzati nel panorama diagnostico. Si tratta, infatti, di un macchinario capace di estendere i limiti clinici nell’ambito dell’imaging, polmonare, pediatrico e traumatologico.
Il Tomografo Philips CT 3500 è un sistema in grado di eseguire in maniera veloce un’ampia varietà di studi; fornisce infatti elevate prestazioni in studi angiografici, neurovascolari e negli esami motion sensitive polmonari. Inoltre, il software di gestione basato su Intelligenza Artificiale consente una gestione dell’intero esame personalizzata per singolo paziente e gestita in automatico dal sistema, in particolare il sistema di ricostruzione basato su rete neurale consente riduzioni drastiche della dose e contemporaneamente un aumento significativo della risoluzione delle immagini diagnostiche, fornendo una visualizzazione ottimale delle strutture più piccole, garantendo una qualità degli esami molto elevata in tempi ridotti fra tutte le sequenze. Tutti gli esami sono eseguibili anche con mezzo di contrasto. Per scaricare il consenso informato, clicca qui:
CRANIOTORACESENI PARANASALIROCCHE PETROSEBACINO SACRO-ILIACHE COLONNA LOMBO-SACRALE COLONNA DORSALE COLONNA CERVICALE COLONNA IN TOTO SPALLA
ADDOME SUPERIOREADDOME INFERIOREADDOME COMPLETOURO-TC PIEDE CAVIGLIA GINOCCHIO COSCIAANCA
BRACCIO GOMITO POLSOMANOESAMI CON MEZZO DI CONTRASTOCOLON -TAC VIRTUALE